anche in allenamento tutto sbagliato.
giocare 2-2 è un pò meglio del rombo perchè almeno non sembriamo un gregge di pecore spaesate.Ma il problema non è quello.
il problema è lo scazzo.
sembriamo svogliati,come ha fatto presente Antonio l'ultima tragica partita e Michele Palmieri ieri, sembra che stiamo lì perchè ci ha costretto qualcuno.
E' brutto da vedere e quando uno è scazzato o svogliato condiziona per forza di cosa gli altri.
non sò che dire.
mi trovo inerme.
fortunatamente il pit stop ha perso anche l'ultima volta e siamo ancora lì, non ultimi.
la brutta notizia è che quelli sopra a noi si allontanano quindi qua si rischia di lottara solo per il penultimo posto.
Franz
LA STORIA DEL CLEB
Il real jesi nasce l'estate del 2006 in maniera piuttosto casuale ,talmente tanto casuale che il girone di andata del torneo di calcio a 7 ci vede raccogliere 18 sconfitte su 19. Ma c'era dell'ottimismo. chi veniva a giocare contro noi era sempre molto ottimista. Ma trovammo l'ossatura della squadra e le vittorie arrivarono. il girone di ritorno firma una media impressionante, da champions league,7 punti contro gli zero dell'andata e per questo ad agosto la UEFA ci inserisce nella quarta fascia della Champions ma contro la Shaktar arriva la squalifica dal torneo perchè Sebastianelli non aveva i parastinchi e Priori la maglia fuori dai pantaloncini. sembrava l'inizio di un ciclo ma la stagione 2007-2008 si va col calcio a 5 e che Dio ce la mandi buona. E bionda.
2008/2009 si torna finalamente al calcio a 7 con una formazione decidamente rimaneggiata e non piu come Real Jesi ma JESI Calcio a 7 e con colori sociali rinnovati:nero arancio.
2008/2009 si torna finalamente al calcio a 7 con una formazione decidamente rimaneggiata e non piu come Real Jesi ma JESI Calcio a 7 e con colori sociali rinnovati:nero arancio.