NON SE NE ESCE PIU: Real affondato di nuovo.


La squadra non si alza.
Non ha idee,sembra sempre sperare che la partita finisca al piu presto.
Quello che è sempre servito in una buona squadra di qualsiasi sport è sempre stato:
un leader,uno talentuoso da cui gli altri possano attingere e alzare il loro livello(siamo fortunati:ne abbiamo due ma sono entrambi seriamente infortunati) e un allenatore che sappia dare strigliate ma strigliate serie,tipo il maestro delle elementari di 15 anni fa che non si faceva problemi a tirarti le orecchie.
Così ognuno tira l'acqua al suo mulino, ognuno ha in mente i suoi discorsi e i suoi MA SE PERO' ma non si stringe mai niente.
Lucio era bravo in questo,a strigliare orecchi vari,ma ultimamente aveva allentato le briglie dei suoi cavalli e si era dedicato esclusivamente al suo muletto.
Il real brindisi di oggi vero che era tra gli ultimi ma anche se aveva due mediocri difensori aveva davanti un bambinetto veloce e un veterano tecnico e altrettanto veloce quanto il nanetto.
Il real da sua parte non segna da due partite e anche nelle amichevoli i bottiti sono sempre esigui.

vai col televoto!


CIAVARELLA 6.5 mi sembra che a parte il primo gol abbiamo respinto con sicurezza le 450 pallonate che sono arrivate tra i suoi pali.

SOCCIO 6 è quello piu veloce e quello che piu spesso riesce a portare a buon fine un dribbling.
arriva al tiro. ci prova. il nervosismo secondo me è dipende dal fatto che vede una squadra che non gira come vorrebbe.

GALEAZZI 6- perde qualche palle importante per qualche dribbling di troppo nel posto sbagliato.mai azzardare dribbling prima della metà campo.nei constrasti è efficace e cerca molto la porta a volte forse troppo.

TOGNI 6.5 il soldatino la sua parte l'ha fatta. è diligente e intelligente.non perde palloni pericolosi anzi mi sembra proprio che ne perda raramente e prova a spingere.
cose semplici e fatte bene.

FABBI 5.5 quando si muove la manovra ne risente in positivo ma spesso aspetta un lancio o un passaggio a centrocampo circondato da tre squali.ok nel gioco di sponda ma deve allungare la squadra sopratutto se unica punta.

PALMIERI 6-va vicino al gol un paio di volte.dopo la metà campo è da 6.5 ma prima della metà campo vale lo stesso discorso di Galeazzi:evitare dribbling prima della metà campo.

io non me lo do anche perchè se non me lo danno gli altri non posso capire dove sbaglio,sbaglio?!
per oggi ho finito


franz

LA STORIA DEL CLEB

Il real jesi nasce l'estate del 2006 in maniera piuttosto casuale ,talmente tanto casuale che il girone di andata del torneo di calcio a 7 ci vede raccogliere 18 sconfitte su 19. Ma c'era dell'ottimismo. chi veniva a giocare contro noi era sempre molto ottimista. Ma trovammo l'ossatura della squadra e le vittorie arrivarono. il girone di ritorno firma una media impressionante, da champions league,7 punti contro gli zero dell'andata e per questo ad agosto la UEFA ci inserisce nella quarta fascia della Champions ma contro la Shaktar arriva la squalifica dal torneo perchè Sebastianelli non aveva i parastinchi e Priori la maglia fuori dai pantaloncini. sembrava l'inizio di un ciclo ma la stagione 2007-2008 si va col calcio a 5 e che Dio ce la mandi buona. E bionda.
2008/2009 si torna finalamente al calcio a 7 con una formazione decidamente rimaneggiata e non piu come Real Jesi ma JESI Calcio a 7 e con colori sociali rinnovati:nero arancio.