Il lunedì dei ragazzi del jesi c7 è stato molto tranquillo,corsetta per scaldare i muscoli un pò di scatti fino a Genga un paio di ore di trekking al san vicino e un pò di kayak nel ritorno con sosta al Vettore per del paracadutismo.Un allenamento leggero.
Un pò di tecnica tra a birilli dell'autostrada all'altezza di jesi ovest e una partitella gratificante dove si è messo in luce il bel gioco.spumeggiante e di alta scuola, quasi brasiliane le finezze del mister(...ptpt mi sono rimasti dei peli sulla lingua...).
Presenti i sempre presenti: ovvero Morici, Marco tullio Paoloni,Monti,Palmieri ,Appolloni, Sebastianelli , Paloschi, Ibrahimovic ,Abramovic,Vidic,Simic,Vlaovic e mister Giampieri.
Tra gli assenti Togni per una futile tombolata e Chiappa-Fabbi per un weekend vizioso.
LA STORIA DEL CLEB
Il real jesi nasce l'estate del 2006 in maniera piuttosto casuale ,talmente tanto casuale che il girone di andata del torneo di calcio a 7 ci vede raccogliere 18 sconfitte su 19. Ma c'era dell'ottimismo. chi veniva a giocare contro noi era sempre molto ottimista. Ma trovammo l'ossatura della squadra e le vittorie arrivarono. il girone di ritorno firma una media impressionante, da champions league,7 punti contro gli zero dell'andata e per questo ad agosto la UEFA ci inserisce nella quarta fascia della Champions ma contro la Shaktar arriva la squalifica dal torneo perchè Sebastianelli non aveva i parastinchi e Priori la maglia fuori dai pantaloncini. sembrava l'inizio di un ciclo ma la stagione 2007-2008 si va col calcio a 5 e che Dio ce la mandi buona. E bionda.
2008/2009 si torna finalamente al calcio a 7 con una formazione decidamente rimaneggiata e non piu come Real Jesi ma JESI Calcio a 7 e con colori sociali rinnovati:nero arancio.
2008/2009 si torna finalamente al calcio a 7 con una formazione decidamente rimaneggiata e non piu come Real Jesi ma JESI Calcio a 7 e con colori sociali rinnovati:nero arancio.