![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiQskaaaQI9TPGSQ9Jl9EtBTcWUBzMADfsrwNDUYh80GtvWbs7v6pqsgKOd8O06BJl2gtNs49ERPAoLKDwHY171r-1NAA1qOQ4Fp89nK4Ogf9ETfDUTmhA_AAQk10sXb6EZ2DSVXHJXPBeF/s200/tn2_quentin_tarantino_4.jpg)
Paoloni Simone è un personaggio di fantasia, nato da un incontro tra un infermiera di 82 anni e il cuoco,alcolizzato, del Manicomio Criminal, un istituto tanto rinomanto quanto i non meno famosi college di Oxford o New Orleans.Accedervi non è facile, basti pensare che tra gli albi abbiamo studenti di eccellente valore culturale come Hannibal Lecter.
Ha un aspetto caratteristico, contrassegnato da un'ampia gabbia addominale, la panza ,e dai capelli corti ; gli occhi sono molto attivi e guizzano nelle orbite come anguille. Ha una mente attiva e veloce, è molto abile a leggere nel pensiero altrui e nella mente stessa delle giovani vittime, spesso liceali a cena da Merlino.Non si lascia condizionare agisce spontaneamente.
Spontaneamente sostituisce sotto dipendenza da birra.
Sente profumi ed odori particolari anche da lontano.Il suo comportamento è gentile ed educato,birra in mano prende le sue giovani prede con forza e contro il loro volere,da autentico gentiluomo.
Tra i film preferiti di Simone Lolita.
Tra i film preferiti di Simone Lolita.
Documenti fotografici portati alla luce di recente mostrano il soggetto molestare anche la nonna di cappuccetto rosso, poi scomparsa col suo compagno, Merlino,che fuggì in italia, smise i panni di mago, ed aprì un ristorante.
Simone smise di bere.
Smise di bere un litro al giorno, passò a 15.