REAL JESI 1
900 CAFè 7
RETE:TOGNI (ST)
In sintesi possiamo dire che sicuramente il secondo tempo è andato meglio.Lì penso siamo tutti d'accordo.Il quadrato ha funzionato meglio e non è poco.
Ho visto che abbiamo fatto la differenza quando, giocando2-2,un difensore partiva per dar man forte a Palmieri e Fabbi e l'altro prontamente lo copriva.Una volta addirittura eravamo talmente messi bene in campo che mi ricordo Galeazzi si trovava dopo la metà campo (eravamo in fase di attacco) e prima che mi passasse la palla alzando lo sguardo ho visto che c'erano anche le soluzioni Palmieri-Fabbi ben messe.
Era la disposizione perfetta. Ero quasi commosso.
Oggi mi sono anche autopagellato.
SEBASTIANELLI 6 leggeri e progressivi miglioramenti tra i pali.piano piano....
TOGNI 6 bene quando rimane concentrato.belle cose alternate a meno belle.
PALMIERI 6 parte un pò incerto, perde dei palloni imperdibili poi cresce alla distanza.
si muove molto e sopratutto dopo la metà campo questo diventa un pregio.
FABBI 6 il secondo tempo lievita ma siamo ancora lontani da quello che ci fa vedere all'allenamento.comm'è?
MORICI 5.5 un pesce fuori dal vaso in attacco, meglio davanti al portiere ma dovrebbe spingere di piu.
GALEAZZI 6 ha il canino sempre pronto a mordere.fondamentale.
LA STORIA DEL CLEB
Il real jesi nasce l'estate del 2006 in maniera piuttosto casuale ,talmente tanto casuale che il girone di andata del torneo di calcio a 7 ci vede raccogliere 18 sconfitte su 19. Ma c'era dell'ottimismo. chi veniva a giocare contro noi era sempre molto ottimista. Ma trovammo l'ossatura della squadra e le vittorie arrivarono. il girone di ritorno firma una media impressionante, da champions league,7 punti contro gli zero dell'andata e per questo ad agosto la UEFA ci inserisce nella quarta fascia della Champions ma contro la Shaktar arriva la squalifica dal torneo perchè Sebastianelli non aveva i parastinchi e Priori la maglia fuori dai pantaloncini. sembrava l'inizio di un ciclo ma la stagione 2007-2008 si va col calcio a 5 e che Dio ce la mandi buona. E bionda.
2008/2009 si torna finalamente al calcio a 7 con una formazione decidamente rimaneggiata e non piu come Real Jesi ma JESI Calcio a 7 e con colori sociali rinnovati:nero arancio.
2008/2009 si torna finalamente al calcio a 7 con una formazione decidamente rimaneggiata e non piu come Real Jesi ma JESI Calcio a 7 e con colori sociali rinnovati:nero arancio.