Pre partita

Apro questo Post ringranziando "F" per la frase -ma io del presidente ormai non mi fido piu!- e in virtù di ciò questa sera cederò la fascia di capitano al vice.

Entrando in merito alla partita di stasera e alla presenza o meno dei giocatori, confermo l'indisponibilità di Sebastianelli che ho sentito telefonicamente stamattina e mi ha rassicurato sulle sue condizioni che è solo un dolore dovuto alla botta, ma niente di rotto e/o grave. Soccio che ieri non è venuto all'allenamento per prudenza (problemi alla gamba) questa sera siederà in panca e giocherà qualche minuto se è in forma. Ciavarella mi ha confermato con un sms che questa sera sarà presente. Per quanto riguarda me stesso, Galeazzi, Morici, Palmieri e Togni (ieri era assente x Macerata!!!) questa sera non penso che ci siano problemi.

E QUESTA SERA, CERCHIAMO DI PENSARE ALLA PARTITA E SOLO ALLA PARTITA, NON VOGLIO NIENTE POLEMICHE NE PRIMA NE DOPO, RICORDANDOCI CHE NON SIAMO DEI PROFESSIONISTI MA DEGLI AMATORI CHE CERCANO UN CAMPO DI CALCIO PER STARE INSIEME E DIVERTIRSI, CERCANDO ANCHE DI NON FARE BRUTTE FIGURE. GRAZIE A DIO NON CI GIOCHIAMO NE IL PANE NE LA VITA, MA SOLTANTO L'ORGOGLIO E CERCHIAMO DI USCIRE DAL CAMPO A TESTA ALTA, ANCHE SCONFITTI, MA A TESTA ALTA.

Il vs. presidente

LA STORIA DEL CLEB

Il real jesi nasce l'estate del 2006 in maniera piuttosto casuale ,talmente tanto casuale che il girone di andata del torneo di calcio a 7 ci vede raccogliere 18 sconfitte su 19. Ma c'era dell'ottimismo. chi veniva a giocare contro noi era sempre molto ottimista. Ma trovammo l'ossatura della squadra e le vittorie arrivarono. il girone di ritorno firma una media impressionante, da champions league,7 punti contro gli zero dell'andata e per questo ad agosto la UEFA ci inserisce nella quarta fascia della Champions ma contro la Shaktar arriva la squalifica dal torneo perchè Sebastianelli non aveva i parastinchi e Priori la maglia fuori dai pantaloncini. sembrava l'inizio di un ciclo ma la stagione 2007-2008 si va col calcio a 5 e che Dio ce la mandi buona. E bionda.
2008/2009 si torna finalamente al calcio a 7 con una formazione decidamente rimaneggiata e non piu come Real Jesi ma JESI Calcio a 7 e con colori sociali rinnovati:nero arancio.