tra i giocatori mecenari e quelli scomparsi, uno su tutti, il piu bastardo di tutti è stato avvistato tra le pagelle di una nota squadra locale quasi omonima..il Real Borgo.
E sembra che non se la passi nemmeno male....maledetto Guerra!
questo il commento della sua ultima vittoria da parte della sua società:
-
Lorenzo Guerra – 6,5: Spinge sulla fascia e difende anche: per il fatto che sa fare tutte e due le cose bene ancora dubitiamo che sia veramente un giocatore del Real Borgo. Magari un giorno sotto la doccia si toglierà la maschera e si ritrasformerà in Mark Lenders. Trasformista
...MALEDETTO GUERRA!![bastardocover](https://lh3.googleusercontent.com/blogger_img_proxy/AEn0k_sLHEq0FGy5Yc4DeGgmxirl1ys_HSdnbUa8A8PS7O3qeo4x8GM8Ui5msHJ4GtQAPBh9EKd6UZd7kgW2h_D2lXnlkRgDqJCFuQK6eSIxk-UbgejdXJlJIl06hD3Wr1yyrj_THw=s0-d)
LA STORIA DEL CLEB
Il real jesi nasce l'estate del 2006 in maniera piuttosto casuale ,talmente tanto casuale che il girone di andata del torneo di calcio a 7 ci vede raccogliere 18 sconfitte su 19. Ma c'era dell'ottimismo. chi veniva a giocare contro noi era sempre molto ottimista. Ma trovammo l'ossatura della squadra e le vittorie arrivarono. il girone di ritorno firma una media impressionante, da champions league,7 punti contro gli zero dell'andata e per questo ad agosto la UEFA ci inserisce nella quarta fascia della Champions ma contro la Shaktar arriva la squalifica dal torneo perchè Sebastianelli non aveva i parastinchi e Priori la maglia fuori dai pantaloncini. sembrava l'inizio di un ciclo ma la stagione 2007-2008 si va col calcio a 5 e che Dio ce la mandi buona. E bionda.
2008/2009 si torna finalamente al calcio a 7 con una formazione decidamente rimaneggiata e non piu come Real Jesi ma JESI Calcio a 7 e con colori sociali rinnovati:nero arancio.