che fine hanno fatto?....

tra i giocatori mecenari e quelli scomparsi, uno su tutti, il piu bastardo di tutti è stato avvistato tra le pagelle di una nota squadra locale quasi omonima..il Real Borgo.

E sembra che non se la passi nemmeno male....maledetto Guerra!

questo il commento della sua ultima vittoria da parte della sua società:

  1. Lorenzo Guerra – 6,5: Spinge sulla fascia e difende anche: per il fatto che sa fare tutte e due le cose bene ancora dubitiamo che sia veramente un giocatore del Real Borgo. Magari un giorno sotto la doccia si toglierà la maschera e si ritrasformerà in Mark Lenders. Trasformista

...MALEDETTO GUERRA!bastardocover

LA STORIA DEL CLEB

Il real jesi nasce l'estate del 2006 in maniera piuttosto casuale ,talmente tanto casuale che il girone di andata del torneo di calcio a 7 ci vede raccogliere 18 sconfitte su 19. Ma c'era dell'ottimismo. chi veniva a giocare contro noi era sempre molto ottimista. Ma trovammo l'ossatura della squadra e le vittorie arrivarono. il girone di ritorno firma una media impressionante, da champions league,7 punti contro gli zero dell'andata e per questo ad agosto la UEFA ci inserisce nella quarta fascia della Champions ma contro la Shaktar arriva la squalifica dal torneo perchè Sebastianelli non aveva i parastinchi e Priori la maglia fuori dai pantaloncini. sembrava l'inizio di un ciclo ma la stagione 2007-2008 si va col calcio a 5 e che Dio ce la mandi buona. E bionda.
2008/2009 si torna finalamente al calcio a 7 con una formazione decidamente rimaneggiata e non piu come Real Jesi ma JESI Calcio a 7 e con colori sociali rinnovati:nero arancio.