ancora foto di squadra!


...ne avrete la nausea!
il post è d'obbligo anche per commenorare il bel ricordo di giocatori del calibro di bomber Teo e Mezzelà,
il secondo uomo sullaterra che dice piu cazzate dopo full metal Verdolini.

Nell'occasione il Real Madrid ci ospitava per il famoso triangolare che vede in campo la miglior squdra italiana con Real Madrid e Boca Juniors per il trofeo della porchetta.


in basso da sx:
ex mister Attilio,pendolino Galeazzi,panca Togni,lost,mezzo portiere mezzo giocatore Fabbi,
in alto da sx:mezzo portiere mezzo giocatore2 Campanelli,cicciobomber Teo,Prio l'ultimo dei mohicani,il rimpianto Mezzelà,viaggi di nozze Seba,enigma Gullo,full metal Verdolini.

THE VICE(per ora...)

LA STORIA DEL CLEB

Il real jesi nasce l'estate del 2006 in maniera piuttosto casuale ,talmente tanto casuale che il girone di andata del torneo di calcio a 7 ci vede raccogliere 18 sconfitte su 19. Ma c'era dell'ottimismo. chi veniva a giocare contro noi era sempre molto ottimista. Ma trovammo l'ossatura della squadra e le vittorie arrivarono. il girone di ritorno firma una media impressionante, da champions league,7 punti contro gli zero dell'andata e per questo ad agosto la UEFA ci inserisce nella quarta fascia della Champions ma contro la Shaktar arriva la squalifica dal torneo perchè Sebastianelli non aveva i parastinchi e Priori la maglia fuori dai pantaloncini. sembrava l'inizio di un ciclo ma la stagione 2007-2008 si va col calcio a 5 e che Dio ce la mandi buona. E bionda.
2008/2009 si torna finalamente al calcio a 7 con una formazione decidamente rimaneggiata e non piu come Real Jesi ma JESI Calcio a 7 e con colori sociali rinnovati:nero arancio.