PROSSIMA STAGIONE







stabilito che:

ci chiameremo JESI C7

torneremo al calcio a 7 (finalmente!)

avremo sponsor,innesti e allenatore

rimaneva solo da stabilire numeri(fatto) e maglie e dopo la deliziosa cena di ieri (il terzo tempo è il terzo tempo) mi sono preso la briga di campionare la divisa in base ai colori scelti ma aggiuungo una foto, del Werder Brema, che ha una divisa caruccetta e che ha uno dei colori dibattuti fino alla fine.


in verde la vedrei così, il verde è quello che meglio vedrei col nero, troppo scoro secondo me non va bene,quello è il verde del Werder.











LA STORIA DEL CLEB

Il real jesi nasce l'estate del 2006 in maniera piuttosto casuale ,talmente tanto casuale che il girone di andata del torneo di calcio a 7 ci vede raccogliere 18 sconfitte su 19. Ma c'era dell'ottimismo. chi veniva a giocare contro noi era sempre molto ottimista. Ma trovammo l'ossatura della squadra e le vittorie arrivarono. il girone di ritorno firma una media impressionante, da champions league,7 punti contro gli zero dell'andata e per questo ad agosto la UEFA ci inserisce nella quarta fascia della Champions ma contro la Shaktar arriva la squalifica dal torneo perchè Sebastianelli non aveva i parastinchi e Priori la maglia fuori dai pantaloncini. sembrava l'inizio di un ciclo ma la stagione 2007-2008 si va col calcio a 5 e che Dio ce la mandi buona. E bionda.
2008/2009 si torna finalamente al calcio a 7 con una formazione decidamente rimaneggiata e non piu come Real Jesi ma JESI Calcio a 7 e con colori sociali rinnovati:nero arancio.