Settimana amara, molto amara per lo JESI calcio a 7 che oltre alla pesante sconfitta perde in un colpo solo due giocatori, Francesco e Michele. Il primo a causa di un problema ai legamenti e al non voler rischiare in vista delle nozze (gli auguri li facciamo dopo che farli prima porta male) ed il secondo a causa di un problema alla gamba. La rosa si riduce, come si riduce fortemente le persone presenti agli allenamenti. Peccato queste decisioni come anche quella del buon Togni nella prima fase dell'anno, sono eventi che lasciano un po di amarezza. Il nostro augurio comunque è quello di rivederli in campo il prossimo anno. Per il momento si rinnova l'invito a tutti della cena e dopo cena di Venerdì 05 Dicembre. Ciao Ragà.
#1
LA STORIA DEL CLEB
Il real jesi nasce l'estate del 2006 in maniera piuttosto casuale ,talmente tanto casuale che il girone di andata del torneo di calcio a 7 ci vede raccogliere 18 sconfitte su 19. Ma c'era dell'ottimismo. chi veniva a giocare contro noi era sempre molto ottimista. Ma trovammo l'ossatura della squadra e le vittorie arrivarono. il girone di ritorno firma una media impressionante, da champions league,7 punti contro gli zero dell'andata e per questo ad agosto la UEFA ci inserisce nella quarta fascia della Champions ma contro la Shaktar arriva la squalifica dal torneo perchè Sebastianelli non aveva i parastinchi e Priori la maglia fuori dai pantaloncini. sembrava l'inizio di un ciclo ma la stagione 2007-2008 si va col calcio a 5 e che Dio ce la mandi buona. E bionda.
2008/2009 si torna finalamente al calcio a 7 con una formazione decidamente rimaneggiata e non piu come Real Jesi ma JESI Calcio a 7 e con colori sociali rinnovati:nero arancio.