COMUNICATO STAMPA

Questa mattina, alle primi luci dell'alba, la squadra ha completato formalmente la propria iscrizione al campionato, ma c'è una novità.......!!!!!!!!
Il JC7 parteciperà anche alla COPPA DI LEGA; si parte Giovedì 09 Ottobre con la partita di coppa mentre per il via del campionato bisogna apettare ancora un paio di settimane.
Decisione presa e confermata nella mattinata odierna da parte del presidente che ai nosrti microfoni ha dichiarato: -"Spero che la squadra sia contenta di partecipare anche alla coppa di lega, questo ci permette di sfruttare al 100% tutti i giocatori della rosa. Una rosa costituita da un buon e bel gruppo di giocatori affiatati che in questa prima fase della stagione ha lavorato e sta lavorando bene."-
Nella serata di ieri, si è giocata la prima amichevole della stagione. Il risultato un pari con molte contestazioni e polemiche da parte dei Rumeni tanto che la partita si è conclusa con qualche minuto di anticipo.

LA STORIA DEL CLEB

Il real jesi nasce l'estate del 2006 in maniera piuttosto casuale ,talmente tanto casuale che il girone di andata del torneo di calcio a 7 ci vede raccogliere 18 sconfitte su 19. Ma c'era dell'ottimismo. chi veniva a giocare contro noi era sempre molto ottimista. Ma trovammo l'ossatura della squadra e le vittorie arrivarono. il girone di ritorno firma una media impressionante, da champions league,7 punti contro gli zero dell'andata e per questo ad agosto la UEFA ci inserisce nella quarta fascia della Champions ma contro la Shaktar arriva la squalifica dal torneo perchè Sebastianelli non aveva i parastinchi e Priori la maglia fuori dai pantaloncini. sembrava l'inizio di un ciclo ma la stagione 2007-2008 si va col calcio a 5 e che Dio ce la mandi buona. E bionda.
2008/2009 si torna finalamente al calcio a 7 con una formazione decidamente rimaneggiata e non piu come Real Jesi ma JESI Calcio a 7 e con colori sociali rinnovati:nero arancio.