Tensioni e apprensioni da subito per il giro di voci che davano Sebastianelli fuori rosa per problemi fisici.La voce era emersa da Paoloni Simone che successivamente all'etilometro dava 4.15.
Un allenamento tranquillo, quasi per festeggiare il ritorno degli eroi di Monaco.
Corsetta ed esercizi capeggiati dal piu atletico e longilineo del gruppo, Monti.
Poi una valanga di tiri in porta seguiti subito dalla "partitella".
Schierata l'ipotetica squadra offensiva contro l'ipotetica difensiva.
Fabbi,Monti,Chiappa,Sebastianelli,Palmieri,Togni versus
Marco Tullio,Bugari,Appolloni,Morici,Pallotta,mister Giampieri.
Il Tasso tecnico dei secondi è prevalso:Buon possesso palla già dalla linea difensiva con MarcoTullio per poi spingere con l'intercity Appolloni o col gioco a terra di "Luca Toni" Pallotta che metteva in movimento Morici a destra o l'intercity a sinistra.
Sempre presente il buon Bugari.
Dall'altra abbiamo visto un ottimo Chiappa,con la solita importante carica agonistica ma gestita in maniera impeccabile.Un grande passo per l'umanità.
A dar man forte l'armadio dell'ikea, Monti ,tosto nella marcatura a uomo vista la considerevole stazza ma in difficoltà sulla velocità e sui movimenti dell'attaccante che dietro di lui fa quello che vuole.Ma a mettere le pezze poi,Chiappa.
Abbiamo visto poi un Togni tornato fresco dalle fatiche della tombola di san settimio me sempre forse un pò troppo lezioso. L'elfetto Seba sempre volentoroso a volte un pò macchinoso.
Un buon Plamieri che pare si stia inserendo nel mondo del calcio a 7 con buoni progressi con sempre meno ruggini da debellare.
certo queste partitelle non sono per niente attendibili,
si aspettano test piu significativi e sopratutto le prime partite del campionato.
Se "l'artiglio del drago" (crema consigliato dalla farmacia Calcatelli) funziona,
ci vediamo stasera.
vostro.
Francè
LA STORIA DEL CLEB
Il real jesi nasce l'estate del 2006 in maniera piuttosto casuale ,talmente tanto casuale che il girone di andata del torneo di calcio a 7 ci vede raccogliere 18 sconfitte su 19. Ma c'era dell'ottimismo. chi veniva a giocare contro noi era sempre molto ottimista. Ma trovammo l'ossatura della squadra e le vittorie arrivarono. il girone di ritorno firma una media impressionante, da champions league,7 punti contro gli zero dell'andata e per questo ad agosto la UEFA ci inserisce nella quarta fascia della Champions ma contro la Shaktar arriva la squalifica dal torneo perchè Sebastianelli non aveva i parastinchi e Priori la maglia fuori dai pantaloncini. sembrava l'inizio di un ciclo ma la stagione 2007-2008 si va col calcio a 5 e che Dio ce la mandi buona. E bionda.
2008/2009 si torna finalamente al calcio a 7 con una formazione decidamente rimaneggiata e non piu come Real Jesi ma JESI Calcio a 7 e con colori sociali rinnovati:nero arancio.
2008/2009 si torna finalamente al calcio a 7 con una formazione decidamente rimaneggiata e non piu come Real Jesi ma JESI Calcio a 7 e con colori sociali rinnovati:nero arancio.