PROPOSTA OKTOBERFEST


Ciao Raga....
ho visto che qualcuno mi chiede di fare una gita turistica all'Oktoberfest. Se volete vi posso proporre questa soluzione: Partenza ore 16.00 di Venerdì 19 Settembre da Jesi, direzione Monaco. Arrivo previsto per le prime ore del mattino di Sabato, ingresso in campeggio, breve sciacquata e metropolitana, obiettivo OKTOBERFEST. Una volta entrati alla festa, propongo una biretta in compagnia fino a chiusura festa. L'operazione và ripetuta per la giornata di Domenica e Lunedì. A questo punto è ora di ripartire e così verso le 10.00 di Martedì mattina si riaccende il motore del potentissimo camper 2.2. diesel. L'arrivo è previsto per il tardo pomeriggio e a questo punto ........ tutti al campo per l'allenamento.

Penso che possa andare!!!!!

PS il costo più o meno è di € 300,00 a cranio tra noleggio camper, gasolio, autostrada e campeggio.

Naturalmente bisogna affrettarsi ..... già è tardi!!

LA STORIA DEL CLEB

Il real jesi nasce l'estate del 2006 in maniera piuttosto casuale ,talmente tanto casuale che il girone di andata del torneo di calcio a 7 ci vede raccogliere 18 sconfitte su 19. Ma c'era dell'ottimismo. chi veniva a giocare contro noi era sempre molto ottimista. Ma trovammo l'ossatura della squadra e le vittorie arrivarono. il girone di ritorno firma una media impressionante, da champions league,7 punti contro gli zero dell'andata e per questo ad agosto la UEFA ci inserisce nella quarta fascia della Champions ma contro la Shaktar arriva la squalifica dal torneo perchè Sebastianelli non aveva i parastinchi e Priori la maglia fuori dai pantaloncini. sembrava l'inizio di un ciclo ma la stagione 2007-2008 si va col calcio a 5 e che Dio ce la mandi buona. E bionda.
2008/2009 si torna finalamente al calcio a 7 con una formazione decidamente rimaneggiata e non piu come Real Jesi ma JESI Calcio a 7 e con colori sociali rinnovati:nero arancio.