PROPOSTA OKTOBERFEST


Ciao Raga....
ho visto che qualcuno mi chiede di fare una gita turistica all'Oktoberfest. Se volete vi posso proporre questa soluzione: Partenza ore 16.00 di Venerdì 19 Settembre da Jesi, direzione Monaco. Arrivo previsto per le prime ore del mattino di Sabato, ingresso in campeggio, breve sciacquata e metropolitana, obiettivo OKTOBERFEST. Una volta entrati alla festa, propongo una biretta in compagnia fino a chiusura festa. L'operazione và ripetuta per la giornata di Domenica e Lunedì. A questo punto è ora di ripartire e così verso le 10.00 di Martedì mattina si riaccende il motore del potentissimo camper 2.2. diesel. L'arrivo è previsto per il tardo pomeriggio e a questo punto ........ tutti al campo per l'allenamento.

Penso che possa andare!!!!!

PS il costo più o meno è di € 300,00 a cranio tra noleggio camper, gasolio, autostrada e campeggio.

Naturalmente bisogna affrettarsi ..... già è tardi!!

ANSA 01/08/08 - 14.34

La cena di Mercoledì sera ha portato novità sia positive che negative. Tra le negative possiamo citare la partenza sicura di due giocatori e forse di un terzo: Soccio Michele che a causa di lavoro si vede costretto ad abbandonare la squadra per trasferirsi in altra città; Gullo Marco che per problemi fisici ha deciso di non rischiare per la prossima stagione; Morici Francesco che rimane in forse fino a metà settembre per problemi analoghi a quelli di Gullo. A metà serata si era addirittura citato il nome di Priori come nuovo allenatore. Annuncio subito smentito dal diretto interessato. La notizia bomba arriva verso le ore 22.00 quando si ufficializza il nome del nuovo mister: Piergiorgio Giampieri. Sarà lui il nuovo comandante che dai primi di Settembre prenderà per mano la squadra per accompagnarla nel prossimo campionato.
Confermati nella serata alcuni giocatori come Chiappa, Ciccarelli, Fabbi, Marcotullio, Monti, Palmieri, Sebastianelli e Togni.
Il presidente, nel frattempo, ha confermato e sottoscritto l'iscrizione per il prossimo anno. Si parte dal 10 di Settembre al campo San M. Kolbe di Jesi.

LA STORIA DEL CLEB

Il real jesi nasce l'estate del 2006 in maniera piuttosto casuale ,talmente tanto casuale che il girone di andata del torneo di calcio a 7 ci vede raccogliere 18 sconfitte su 19. Ma c'era dell'ottimismo. chi veniva a giocare contro noi era sempre molto ottimista. Ma trovammo l'ossatura della squadra e le vittorie arrivarono. il girone di ritorno firma una media impressionante, da champions league,7 punti contro gli zero dell'andata e per questo ad agosto la UEFA ci inserisce nella quarta fascia della Champions ma contro la Shaktar arriva la squalifica dal torneo perchè Sebastianelli non aveva i parastinchi e Priori la maglia fuori dai pantaloncini. sembrava l'inizio di un ciclo ma la stagione 2007-2008 si va col calcio a 5 e che Dio ce la mandi buona. E bionda.
2008/2009 si torna finalamente al calcio a 7 con una formazione decidamente rimaneggiata e non piu come Real Jesi ma JESI Calcio a 7 e con colori sociali rinnovati:nero arancio.