Il Presidente conferma: CALCIO A 7

Lunga telefonata con la Sportware per risolvere il probema della multa, ricorso presentato per la partita di Sabato 5 Aprile a causa dell'orario e conferma per il prossimo anno.
La stagione calcistica inizierà verso i primi di Settembre e non piu con il nome di "REAL JESI" ma bensì con "JESI CALCIO A 7". Si pensa che il nome Real non abbia portato quello che ci aspettavamo, una prima annata salvati sul finale (terzultimo posto) e la stagione in corso che ci vede sprofondare giornata dopo giornata. E così la decisione di ripartire quasi da zero cercando di non ripetere gli sbagli già fatti. Confermato anche il nuovo campo per l'allenamento dove già disponibile una bella tavolata per grandi e grosse abbuffate, un po come si faceva l'anno scorso. Detto ciò, la società si è mossa per mettere le mani alla campagna acquisti, sia in termini di giocatori che in termini di allenatore. Tra le varie possibilità spunta qualche nome che abbiamo preso da immagini storiche.








Naturalmente c'è ancora la lavorare sulla campagna acquisti e naturalmente bisogna anche vedere chi rimarrà.

LA STORIA DEL CLEB

Il real jesi nasce l'estate del 2006 in maniera piuttosto casuale ,talmente tanto casuale che il girone di andata del torneo di calcio a 7 ci vede raccogliere 18 sconfitte su 19. Ma c'era dell'ottimismo. chi veniva a giocare contro noi era sempre molto ottimista. Ma trovammo l'ossatura della squadra e le vittorie arrivarono. il girone di ritorno firma una media impressionante, da champions league,7 punti contro gli zero dell'andata e per questo ad agosto la UEFA ci inserisce nella quarta fascia della Champions ma contro la Shaktar arriva la squalifica dal torneo perchè Sebastianelli non aveva i parastinchi e Priori la maglia fuori dai pantaloncini. sembrava l'inizio di un ciclo ma la stagione 2007-2008 si va col calcio a 5 e che Dio ce la mandi buona. E bionda.
2008/2009 si torna finalamente al calcio a 7 con una formazione decidamente rimaneggiata e non piu come Real Jesi ma JESI Calcio a 7 e con colori sociali rinnovati:nero arancio.