Devo fare una precisazione al commento di Frà; Siamo 9 pecore, non 10!!!!
A parte gli scherzi, trovo giusto quello che dice il nostro giornalista e per questo dobbiamo impegnarci di più, dobbiamo sforzarci di ascoltare un consiglio (anche se banale) di un nostro compagno. Dobbiamo parlare in mezzo al campo, non lasciar intendere. Quello che ci manca è la comunicazione tra noi, forze anche a causa della deprimente situazione. Bisogna scendere in campo con la voglia, la grinta, la convinzione di giocare una partita. Non partire già a priori sconfitti. Le partite importanti le abbiamo sempre affrontate a testa alta mentre le altre con molta superficialità. Dobbiamo crescere sotto l'aspetto tecnico e tattico e soprattutto sotto l'aspetto fisico. Con questo commento non voglio offendere e criticare nessuno, ma vorrei una squadra che quando scende in campo è una squadra!
Stè
COMMENTO
LA STORIA DEL CLEB
Il real jesi nasce l'estate del 2006 in maniera piuttosto casuale ,talmente tanto casuale che il girone di andata del torneo di calcio a 7 ci vede raccogliere 18 sconfitte su 19. Ma c'era dell'ottimismo. chi veniva a giocare contro noi era sempre molto ottimista. Ma trovammo l'ossatura della squadra e le vittorie arrivarono. il girone di ritorno firma una media impressionante, da champions league,7 punti contro gli zero dell'andata e per questo ad agosto la UEFA ci inserisce nella quarta fascia della Champions ma contro la Shaktar arriva la squalifica dal torneo perchè Sebastianelli non aveva i parastinchi e Priori la maglia fuori dai pantaloncini. sembrava l'inizio di un ciclo ma la stagione 2007-2008 si va col calcio a 5 e che Dio ce la mandi buona. E bionda.
2008/2009 si torna finalamente al calcio a 7 con una formazione decidamente rimaneggiata e non piu come Real Jesi ma JESI Calcio a 7 e con colori sociali rinnovati:nero arancio.
2008/2009 si torna finalamente al calcio a 7 con una formazione decidamente rimaneggiata e non piu come Real Jesi ma JESI Calcio a 7 e con colori sociali rinnovati:nero arancio.