L'ANGOLO DEL (V)MONITO



e come quello del Papa nasce "l'angolo del monito",uno spazio di pensieri personali del Redattore.
Che sarebbi io, vostro malgrado.
Ieri abbiamo ricominziato l'allenamento a -2.5 gradi ed eravamo in 6, tanto per non sfatare la striscia di presenze negativa che avevamo lasciato nel 2007!
Venerdì forse riproviamo a fare qualcosa.

Il mercato d'inverno ha visto tesserare altri due atleti quindi diamo il benvenuto a:


MASSIMILIANO BRANCHESI
e il PUPILLO di Lucescu del quale nome straniero ancora devo capire come è scritto.
poi arriverà l'amico di Antonio che nell'unico allenamento che ha fatto con noi ho visto bene come punta,
la cosa che ci serve di piu in ASSOLUTO!
ABBIAMO ESTREMO BISOGNO DI GOALS!

un saluto al primo utente che probabilmente leggerà questo post:"signore e signori,l'unico a non fare un cazzo,LEONIIIIIII!!"

anche se forse, alzandosi come immagino quando la madre butterà la pasta,sarà secondo subito dietro a PENDOLINO,che ringrazio per la sua costante presenza e che tiene in vita la mia voglia di continuare a scrivere cazzate in questo blogghe!


che dire altro,
torno a lavorare.... quindi a cazzeggiare!
beh...c'è ancora un ponte morale :)


F

LA STORIA DEL CLEB

Il real jesi nasce l'estate del 2006 in maniera piuttosto casuale ,talmente tanto casuale che il girone di andata del torneo di calcio a 7 ci vede raccogliere 18 sconfitte su 19. Ma c'era dell'ottimismo. chi veniva a giocare contro noi era sempre molto ottimista. Ma trovammo l'ossatura della squadra e le vittorie arrivarono. il girone di ritorno firma una media impressionante, da champions league,7 punti contro gli zero dell'andata e per questo ad agosto la UEFA ci inserisce nella quarta fascia della Champions ma contro la Shaktar arriva la squalifica dal torneo perchè Sebastianelli non aveva i parastinchi e Priori la maglia fuori dai pantaloncini. sembrava l'inizio di un ciclo ma la stagione 2007-2008 si va col calcio a 5 e che Dio ce la mandi buona. E bionda.
2008/2009 si torna finalamente al calcio a 7 con una formazione decidamente rimaneggiata e non piu come Real Jesi ma JESI Calcio a 7 e con colori sociali rinnovati:nero arancio.