il pagellozzo REAL 1 ELIOS 13


una delle partite piu toste da affrontare fin ora.
non sono fenomeni ma giocano con i coltelli.
non producono chissà quale gioco ma hanno dei buoni tiratori e i primi 4 gol arrivano su tiri di una precisione chirurgica.
Il real da parte sua gli reso le cose piu facili, partito moscio e finito stanco.
manca tutto quello che nel calcetto è fondamentale,gioco, tiri in porta e grinta.
Il prossimio impegno sarà con la seconda in classifica,andiamo concentrati o meglio un zero a tre a tavolino!


FABBI 6 non è facile tornare a fare il portiere dopo mesi che non si indossano i guanti
ma il sacrificio a coprire questo ruolo quando serve è da apprezzare.Sul curriculum una splendida parata su tiro a mezza altezza.

PALMIERI 6.5 fa dei buoni movimenti, cerca la porta,senza febbre forse oggi sarebbe stata la sua giornata.

MARCO TULLIO 6.5 partendo da difensore ne perdono le sue caratteristiche di regista e "talento" in genere.Ma Quando parte verso la porta ci arriva sempre.

GALEAZZI 6.5 doppio palo rocambolesco e gol caparbio,contrasti vincenti e feroci galoppate.
Ecco a voi il pendolino!

SEBASTIANELLI 6 in avanti, un pò come me, sembra soffocare o non trovare gli spazi che vorrebbe.ma l'impegno come sempre è costante.
SOCCIO 6 il debutto è un pò legnoso ma davanti farà sicuramente la differenza.

PIPPO 6 l'attesa di vederlo era equiparabile a quella di pato!nel primo tempo non fa la differenza che ci si aspetta.Gioca poco la palla a terra, quasi una peculiarità del calcetto, ma molti lanci che seppur precisi a volte rischiano di essere inutili.
nel secondo tempo appare piu grintoso e vince molti contrasti ma a livello di gioco non produce piu degli altri.


LUCIO 6 troppi cambi a giocatore lontano che rischiano spesso di lasciare i "nostri" in inferiorità.
potrebbe usare ilo time out per far rifiatare la squadra e forse in partite come queste sarebbe bene anche tentare la carta del giocatore al posto del portiere.

SQUADRA AVVERSARIA:
ELIOS ESINFERRO 5
tra le due primatiste viste finora, loro e l'ati, questi hanno sicuramente una marcia in piu, meno tecnici ma piu ignoranti.

ARBITRO:
QUATTRINI ALESSADRO 5
applica il regolamento un pò come vuole lui,fa il pignolo su cose e non su altre.
E' di difficile comprensione il suo metro arbitrale.
Permaloso.
Speriamo di evitarlo spesso.


LA STORIA DEL CLEB

Il real jesi nasce l'estate del 2006 in maniera piuttosto casuale ,talmente tanto casuale che il girone di andata del torneo di calcio a 7 ci vede raccogliere 18 sconfitte su 19. Ma c'era dell'ottimismo. chi veniva a giocare contro noi era sempre molto ottimista. Ma trovammo l'ossatura della squadra e le vittorie arrivarono. il girone di ritorno firma una media impressionante, da champions league,7 punti contro gli zero dell'andata e per questo ad agosto la UEFA ci inserisce nella quarta fascia della Champions ma contro la Shaktar arriva la squalifica dal torneo perchè Sebastianelli non aveva i parastinchi e Priori la maglia fuori dai pantaloncini. sembrava l'inizio di un ciclo ma la stagione 2007-2008 si va col calcio a 5 e che Dio ce la mandi buona. E bionda.
2008/2009 si torna finalamente al calcio a 7 con una formazione decidamente rimaneggiata e non piu come Real Jesi ma JESI Calcio a 7 e con colori sociali rinnovati:nero arancio.