REAL JESI - PIT STOP 3-4


L'ABBIAMO PRESA NEL CULO!!

Si può parlare di vera beffa per il real jesi.

Dominio assoluto del Real che affonda nel finale e il natale fa un regalo anche al pit stop regalandogli letteralmente 3 punti.

I gol degli avversari non arrivano mai per loro merito ma o per dissattenzione collettive e individuali.
E poi pali e parate impossibili del portiere, insomma, il giorno che il Real meritava di piu ha ceduto all'avversario, quasi però piu tenace.

la squadra comunque ne esce migliorata e motivata e in questa partita è stata luminosa a tratti e spenta in altri.Dobbiamo avere piu continuità ma questo pare scontato.


CIAVARELLA 6.5 sul primo gol ci arriva come ci arriverebbe Ballotta, quindi non ci arriva.sul resto è Gigi Buffon.

GALEAZZI 7 ha gran voglia e viene premiata con un gol, importante.lotta su qualsiasi pallone e la spunta sempre.oggi è tornato il pendolino!

FABBI 5,5 non ci fa vedere le cose dell'allenamento ma come del resto solitamente un pò tutti.
sembra non entri mai in partita.Scarico

PALMIERI 5.5 idem come sopra.Oggi ci è mancato anche lui.rari contrasti vincenti e tiri in porti poco convinti, non da lui.Ghost

PAPO 6.5 mi suona ancora strano chiamarlo così ma a noi servono i suoi piedi ed oggi hanno fatto il loro dovere.Disciplinato.

MARCOTULLIO 6.5 i due gol e sopratutto la prelibatezza del primo con "cucchiaio" gli rendono onore al voto,ma sicuramente il vero Ema può ragalarci anche di piu. Disinnescato

SEBASTIANELLI 6.5 il meticcio del real mosca su tutto, gambe e palloni.sempre utile.Cane da guardia

TOGNI 6,5 fa quello che può buttato nella mischia,sembra avere gambe stanche e poca lucidità e il voto lo merita perla pazienza che porta nello spogliatotio.Paglierina d'acciao.

LA STORIA DEL CLEB

Il real jesi nasce l'estate del 2006 in maniera piuttosto casuale ,talmente tanto casuale che il girone di andata del torneo di calcio a 7 ci vede raccogliere 18 sconfitte su 19. Ma c'era dell'ottimismo. chi veniva a giocare contro noi era sempre molto ottimista. Ma trovammo l'ossatura della squadra e le vittorie arrivarono. il girone di ritorno firma una media impressionante, da champions league,7 punti contro gli zero dell'andata e per questo ad agosto la UEFA ci inserisce nella quarta fascia della Champions ma contro la Shaktar arriva la squalifica dal torneo perchè Sebastianelli non aveva i parastinchi e Priori la maglia fuori dai pantaloncini. sembrava l'inizio di un ciclo ma la stagione 2007-2008 si va col calcio a 5 e che Dio ce la mandi buona. E bionda.
2008/2009 si torna finalamente al calcio a 7 con una formazione decidamente rimaneggiata e non piu come Real Jesi ma JESI Calcio a 7 e con colori sociali rinnovati:nero arancio.