DAL SITO DI MAZZOLI DI 105...LEGGETE E FIRMATE!!


30 mila firme per fermare "Alessio Sundas"
Alessio Sundas continua a provocare...

Dopo aver lanciato sul mercato una linea d'abbigliamento dedicata al rom assassino che uccise 4 ragazzi, ora vuole lanciare la linea della Franzoni (per bambini da 1 a 3 anni) e scrivere un libro sulla vicenda di Garlasco!!!
I dati d'ascolto dello Zoo sono più che precisi, oltre ai sondaggi bimestrali di Audiradio, la nostra società ne effettua altri 2 privati e la nostra media a quarto d'ora è di 853.000 ascoltatori... per un totale di circa 6 milioni di persone che nell'arco delle 2 ore passano sulle nostre frequenza per ascoltare lo ZOO!!
Io mi domando: Ma possibile che abbiate cose tanto da fare per non riuscire a firmare una petizione per bloccare un pazzo che sta lucrando sulla morte di 4 ragazzi????
30 mila firme su 6 milioni di persone non vi sembra davvero poco????? Possibile che nemmeno fra di noi riusciamo a essere uniti per fermare un'ennesima schifezza del nostro paese???? I 4 ragazzi potevano essere i vostri fratelli, figli o amici...fermare questa persona significherebbe evitare che altre persone come Sundas possano fare soldi su dei morti!! A volte mi demoralizzo e penso che gli Italiani sono solo buoni a lamentarsi, ma quando c'è da muovere il culo per qualsiasi iniziativa che in qualche modo può cambiare il sistema se ne sbattono le palle!! Inutile lamentarsi che il paese sta andando a puttane se poi non facciamo nulla per cambiare le cose. Sono un pò deluso e mi passa la voglia di rischiare querele per un cazzo.
Questa volta voglio fare io "il conduttore" deluso.
Mazzoli


www.petitiononline.com/07101977/petition.html

LA STORIA DEL CLEB

Il real jesi nasce l'estate del 2006 in maniera piuttosto casuale ,talmente tanto casuale che il girone di andata del torneo di calcio a 7 ci vede raccogliere 18 sconfitte su 19. Ma c'era dell'ottimismo. chi veniva a giocare contro noi era sempre molto ottimista. Ma trovammo l'ossatura della squadra e le vittorie arrivarono. il girone di ritorno firma una media impressionante, da champions league,7 punti contro gli zero dell'andata e per questo ad agosto la UEFA ci inserisce nella quarta fascia della Champions ma contro la Shaktar arriva la squalifica dal torneo perchè Sebastianelli non aveva i parastinchi e Priori la maglia fuori dai pantaloncini. sembrava l'inizio di un ciclo ma la stagione 2007-2008 si va col calcio a 5 e che Dio ce la mandi buona. E bionda.
2008/2009 si torna finalamente al calcio a 7 con una formazione decidamente rimaneggiata e non piu come Real Jesi ma JESI Calcio a 7 e con colori sociali rinnovati:nero arancio.