![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjg9qdFF4iCM6oFCf30w7Q7cecb-nbiubD4NZl7N7w_ApBSBnjRGCEpPV569HPnA_WiIV6dFMkmjlQejslxLhbJX1KtHOgkpSQ1cbEB_TdRzvjq2VkoIqeNGSUtpDXE7Pr4LHMVffF2FlHr/s200/carbonara-maxsola1.jpg)
conoscendo i nostri giocatori fuori dal recinto di gioco ci si rende conto che possono avere delle qualità che noi umani non possiamo nemmeno immaginare.
Si può solo prendere 4 uova del LIDL e degli spaghetti e immaginare una buona carbonara.
Perchè è questo che il buon vecchio Michele Palmieri ha cucinato per due dei suoi giocatori dopo la splendida amichevole.
A caa del vecchio Priori c'era a disposizione solo l'acqua una pentola, e una salsiccia del luglio scorso.ne è uscita fuori un ottima carbonara.
COMPLIMENTI MICHE'!
RISULTATO AMICHEVOLE
vittoria per 12-11
11-2. esce Michele Togni.
il real vince 12-11.
ma non parlando in termini matematici c'è da sottolineare piu volte la gran bella prestazione che ha portato alla rimonta.
è vero che gli 11 gol sono stati presi a pene di segugio ma in certi momenti stavamo giocando veramente quasi a calcetto.
LA STORIA DEL CLEB
Il real jesi nasce l'estate del 2006 in maniera piuttosto casuale ,talmente tanto casuale che il girone di andata del torneo di calcio a 7 ci vede raccogliere 18 sconfitte su 19. Ma c'era dell'ottimismo. chi veniva a giocare contro noi era sempre molto ottimista. Ma trovammo l'ossatura della squadra e le vittorie arrivarono. il girone di ritorno firma una media impressionante, da champions league,7 punti contro gli zero dell'andata e per questo ad agosto la UEFA ci inserisce nella quarta fascia della Champions ma contro la Shaktar arriva la squalifica dal torneo perchè Sebastianelli non aveva i parastinchi e Priori la maglia fuori dai pantaloncini. sembrava l'inizio di un ciclo ma la stagione 2007-2008 si va col calcio a 5 e che Dio ce la mandi buona. E bionda.
2008/2009 si torna finalamente al calcio a 7 con una formazione decidamente rimaneggiata e non piu come Real Jesi ma JESI Calcio a 7 e con colori sociali rinnovati:nero arancio.