REAL-ATI 1-7

il risultato sembrava scontato sulla carta e così è stato.
i primi 3 gol arrivano su le solite disattenzioni ma in questo caso anche bravura degli avversari.
i restanti goals li infiliamo invece perchè sembra tiri l'aria "non ci crediamo piu".
Mister Lucio si rende conto di non potercela giocare con gli avversari e "cerca"(dico cerca perchè la squadra non è che sia sempre molto attenta alle indicazioni del mister,me compreso ovviamente) di giocare di contropiede.
il gol della bandiera arriva su palla persa a centrocampo dagli avversari,Sebastianelli vola solo contro il portiere che respinge, MarcoTullio raccoglie e insacca.
Nella beffa arriva anche il forse serio infortunio a bomber Priori, ma la settimana prossima ne sapremo di piu.Intanto sta ovattato sul letto e può trastullarsi solo con una stampella.
Si tira avanti dicevano una volta.
intanto l'auspicio e di finire l'anno , quindi le prossime due partite, in bellezza.
magari raccogliendo 6 punti.

FABBI 6 i gol presi non solo colpa sua, Antonio li avrebbe presi comunque.
PRIORI 6 oggi piu che mai porta tanto la palla e fa inbestialire mr Lucio
TOGNI 5.5 non è accattivamente come la sua ultima prestazione.
SEBASTIANELLI 6 alti e bassi gli consegnano un 6 politico.Parte con poca grinta poi si rifà.
PALMIERI 6 la prima frazione di gioco deposita sul fondo circa 600 palloni.difesa ok.
MARCO TULLIO 6.5 bravo nel seguire l'azione di Sebastienelli che ci porta al gol ma nel secondo tempo gli schemi ,già pochi,saltano e anche lui si regala com Priori azioni solitarie e quasi disperate.
Mr Lucio 6.5 i cambi sono azzeccati e l'idea tattica che si era fatto non era male,peccato che a che fare con delle pecore(senza offesa per le pecore!).

ARBITRO 6.5 imparziale, anonimo e all'inglese.OK

LA STORIA DEL CLEB

Il real jesi nasce l'estate del 2006 in maniera piuttosto casuale ,talmente tanto casuale che il girone di andata del torneo di calcio a 7 ci vede raccogliere 18 sconfitte su 19. Ma c'era dell'ottimismo. chi veniva a giocare contro noi era sempre molto ottimista. Ma trovammo l'ossatura della squadra e le vittorie arrivarono. il girone di ritorno firma una media impressionante, da champions league,7 punti contro gli zero dell'andata e per questo ad agosto la UEFA ci inserisce nella quarta fascia della Champions ma contro la Shaktar arriva la squalifica dal torneo perchè Sebastianelli non aveva i parastinchi e Priori la maglia fuori dai pantaloncini. sembrava l'inizio di un ciclo ma la stagione 2007-2008 si va col calcio a 5 e che Dio ce la mandi buona. E bionda.
2008/2009 si torna finalamente al calcio a 7 con una formazione decidamente rimaneggiata e non piu come Real Jesi ma JESI Calcio a 7 e con colori sociali rinnovati:nero arancio.