COLPISCI UNA SCENIC CON UN RAGAZZO DENTRO E VINCI UNA PAPERELLA



Perchè un ragazzo mentre dorme in macchina viene ucciso da un proiettile sparato da un agente delle Forze dell' Ordine?

Oggi ero a pranzo fuori e verso le 15 si cercavano,da buoni amanti del calcio, i risultati su quelli che il calcio.il programma non era in onda.Diritti tv avrò pensato.
alle 17 televideo e vedo che due partite sono state sospese.Maltempo avrò pensato.
A volte sono troppo ottimista.
le primi immagini che vedo sono quelle di una Bergamo dove si stava sfasciando il vetro che separa la curva dal campo."ma tu guarda i soliti deficenti" uno pensa...da buon italiano.
alle 19 la mia idea era già diversa.
In quei calci assestati al vetro della curva c'era tutta la rabbia di ragazzi che avevano visto un ragazzo ammazzato (perchè ammazzare significa fare quelcosa di brutale) da un agente di polizia o carabiniere, per me non fa proprio differenza.Entrambi hanno pistole potere e protezione e dovrebbero semplicemente far rispettare le regole,come arbitri,e usare del buon senso.
Durante roma manchester dello scorso anno ho visto agenti di polizia picchiare una vecchia signora inglese solo perchè stava immortalando agenti che assestavano gratuite manganellate(dalla parte dell'impugnature addirittura) a giovani e non inglesi che da quello che potevo vedere non facevano nulla di violento.
Oggi la rissa dell'autogrill è stata definita violenta.
tanto violenta da sparare ad un civile?
Un poliziotto penso, per motivi etici e logici,debbe essere costretto a premere il grilletto,che forse non lo sa ma vuol dire morte certa non intimidazione,solo se qualcuno stesse per sparare a lui.
Non penso il ragazzo di oggi,che comunque non ha partecipato alla famosa rissa perchè dormiva tranquillamente in macchina, avesso puntato una pistola contro un poliziotto.mah.
Ma il bello arriva dal comunicato del questore di Arezzo.le comiche.
" la rissa era violenta". tanto da sparare giustamente.
" sono stati esplosi due colpi in aria per intimidazione".infatti l'auto della vittima aveva 3 bei buchi sulla fiancata di cui uno ad altezza uomo.
Quell'auto stanotte scommetto starà dal carroziere per sostituire tutta la fiancata.
E comunque i colpi in aria per intimidazione non vengono sparati dai tempi del far west.

la versione del comunicato oltre ad essere ovviamente generica e confuzionale è decisamente positiva,il questore garantisce verità e giustizia.
E tutto è accidentale e casuale.
tutto è sempre accidentale. e i colpevoli sono sempre pazzi.
O comunque hanno sempre un buon motivo per non scontare mai quello che dovrebbero.
Invidio il texas con la loro pena di morte.

I ragazzi coetanei a quella vittima dell'abuso di potere stanno incazzati perchè la cosa già gli puzza di omertà.

Abbiamo un ragazzo ucciso senza validi motivi e peggio ancora se per sbaglio
sparare in aria in autostrada può essere letale per chiunque perchè non stai in mezzo al deserto ma in un autostrada dove ci sono autogrill con persone e un autostrada con macchine con persone dentro.
Non è detto che in ogni scatola cranica ci sia un cervello, a volte puoi anche metterci una ruota con criceti.

poi abbiamo i tifosi che hanno fatto la caccia al poliziotto in tutti gli stadi.
una cosa che ovviamente non posso condividere e anzi, m'ha proprio stufato.
ma oggi era dettata dalla rabbia.
Avevano visto un tranquillo tifoso ucciso senza motivo da un poliziotto che giocava a fare il cowboy.

DEVE PAGARE chi ha ucciso quel ragazzo e con gli interessi di tipo bancario
DEVE PAGARE ogni tifoso che sfascia un seggiolino e lancia sassi o bulloni.

Se non viene fuori la vera verità il già delicato rapporto tra tifosi e forze dell'ordine subirà secondo me una spaccatura da guerra civile.


che schifo però.

LA STORIA DEL CLEB

Il real jesi nasce l'estate del 2006 in maniera piuttosto casuale ,talmente tanto casuale che il girone di andata del torneo di calcio a 7 ci vede raccogliere 18 sconfitte su 19. Ma c'era dell'ottimismo. chi veniva a giocare contro noi era sempre molto ottimista. Ma trovammo l'ossatura della squadra e le vittorie arrivarono. il girone di ritorno firma una media impressionante, da champions league,7 punti contro gli zero dell'andata e per questo ad agosto la UEFA ci inserisce nella quarta fascia della Champions ma contro la Shaktar arriva la squalifica dal torneo perchè Sebastianelli non aveva i parastinchi e Priori la maglia fuori dai pantaloncini. sembrava l'inizio di un ciclo ma la stagione 2007-2008 si va col calcio a 5 e che Dio ce la mandi buona. E bionda.
2008/2009 si torna finalamente al calcio a 7 con una formazione decidamente rimaneggiata e non piu come Real Jesi ma JESI Calcio a 7 e con colori sociali rinnovati:nero arancio.