Già dopo la prima uscita vengono fuori i primi attriti tra giocatori e società.
Galeazzi dopo uno scambio di pareri sul match perso lamenta una società che non crede in lui e accusa"VADO AL THREE LADY!".La società messa alle strette cerca di negoziare e replica:"VAI PURE!"
Mostriamo degli scatti arrivati in sede nel dopo partita che documentano la mondaneità del giocatore e che danno ragione alle accuse mosse dalla società.
E le abbondanti cucchiaiate di tiramisu dimostrano che il pendolino sgarra alle regole dietologiche imposte da mister Lucio.
LA STORIA DEL CLEB
Il real jesi nasce l'estate del 2006 in maniera piuttosto casuale ,talmente tanto casuale che il girone di andata del torneo di calcio a 7 ci vede raccogliere 18 sconfitte su 19. Ma c'era dell'ottimismo. chi veniva a giocare contro noi era sempre molto ottimista. Ma trovammo l'ossatura della squadra e le vittorie arrivarono. il girone di ritorno firma una media impressionante, da champions league,7 punti contro gli zero dell'andata e per questo ad agosto la UEFA ci inserisce nella quarta fascia della Champions ma contro la Shaktar arriva la squalifica dal torneo perchè Sebastianelli non aveva i parastinchi e Priori la maglia fuori dai pantaloncini. sembrava l'inizio di un ciclo ma la stagione 2007-2008 si va col calcio a 5 e che Dio ce la mandi buona. E bionda.
2008/2009 si torna finalamente al calcio a 7 con una formazione decidamente rimaneggiata e non piu come Real Jesi ma JESI Calcio a 7 e con colori sociali rinnovati:nero arancio.