CARI FANATICI.....


...e colleghi!

Ieri sera ho provato l'ultimo uscito da casa konami della serie pro evolution:
il tanto atteso pro evolution 2008.
Ho comprato una demo in edicola a 6 euro giusto per vedere se c'erano differenza dai suoi predecessori.

IMPRESSIONI:
secondo le aspettative.
Graficamente non è migliorato niente anche perchè la play2 piu di così non possono spremerla,
giusto l'interfaccia grafica è cambiata intesa come il menu dove si aggiusta la formazione e cazzi vari, e qualche dettaglio nelle clip tipo presentazioni o video vari.di positivo c'è che è leggermente migliorato come velocità,ma proprio un pelo.
per il resto non mi sembra ci siano nemmeno nuovi "numeri".
la difesa pare piu tosta e in barriera possiamo anche mettere 10 giocatori!

Nemmeno il portiere mi sembra meno coglione di prima perchè ho fatto un gol ieri che a raccontarlo uno non ci crede.Non sò il commento di chi sia perchè sulla demo non c'è.
l'unica cosa che anche la premier league ha i suoi nomi originali finalmente!

in sintesi,non è cambiato quasi niente e spenderci 70 euro ancora non conviene.
conviene secondo me per chi ha la ps3 o la xbox 360.
per noi poveri mortali della ps2 c'è solo un aggiornamento di squadre e leggero aumento della velocità.ma veramene leggero.
per chi vuole un aggiornamento su ebay vendono memery card con tutti gli aggiornamenti quindi per chi ancora non ha la modifica come me basta che compra quella e va come un treno.
non costa nemmeno molto.una decina di euro.
io lo comprerei questo nuovo forse solo se il commento lo fa caressa o piccinini!

a dopo ragazzi!

F


LA STORIA DEL CLEB

Il real jesi nasce l'estate del 2006 in maniera piuttosto casuale ,talmente tanto casuale che il girone di andata del torneo di calcio a 7 ci vede raccogliere 18 sconfitte su 19. Ma c'era dell'ottimismo. chi veniva a giocare contro noi era sempre molto ottimista. Ma trovammo l'ossatura della squadra e le vittorie arrivarono. il girone di ritorno firma una media impressionante, da champions league,7 punti contro gli zero dell'andata e per questo ad agosto la UEFA ci inserisce nella quarta fascia della Champions ma contro la Shaktar arriva la squalifica dal torneo perchè Sebastianelli non aveva i parastinchi e Priori la maglia fuori dai pantaloncini. sembrava l'inizio di un ciclo ma la stagione 2007-2008 si va col calcio a 5 e che Dio ce la mandi buona. E bionda.
2008/2009 si torna finalamente al calcio a 7 con una formazione decidamente rimaneggiata e non piu come Real Jesi ma JESI Calcio a 7 e con colori sociali rinnovati:nero arancio.