La cena di Mercoledì sera ha portato novità sia positive che negative. Tra le negative possiamo citare la partenza sicura di due giocatori e forse di un terzo: Soccio Michele che a causa di lavoro si vede costretto ad abbandonare la squadra per trasferirsi in altra città; Gullo Marco che per problemi fisici ha deciso di non rischiare per la prossima stagione; Morici Francesco che rimane in forse fino a metà settembre per problemi analoghi a quelli di Gullo. A metà serata si era addirittura citato il nome di Priori come nuovo allenatore. Annuncio subito smentito dal diretto interessato. La notizia bomba arriva verso le ore 22.00 quando si ufficializza il nome del nuovo mister: Piergiorgio Giampieri. Sarà lui il nuovo comandante che dai primi di Settembre prenderà per mano la squadra per accompagnarla nel prossimo campionato.
Confermati nella serata alcuni giocatori come Chiappa, Ciccarelli, Fabbi, Marcotullio, Monti, Palmieri, Sebastianelli e Togni.
Il presidente, nel frattempo, ha confermato e sottoscritto l'iscrizione per il prossimo anno. Si parte dal 10 di Settembre al campo San M. Kolbe di Jesi.