
Come potevamo non pubblicare le nozze del nostro compagno Sebastianelli,quel poveraccio che tra meno di due mesi inizierà una travagliata vita di marito.
il 30 GIUGNO prossimo il ragazzo inizierà finalmente una vita seria e con la sua carina mogliettina ci donerà tanti, tantissimi pargoli, che sfrutteremo per il calcetto tra pochi anni.
Aspettiamo le partecipazioni e l'addio al celibato, per il matrimonio aspettiamo direttive dallo sposo (se vorrà un comportamento diligente o sregolato!) per l'addio al celibato non si discute:fiumi di alcool e zoccole.
il vice
LA STORIA DEL CLEB
Il real jesi nasce l'estate del 2006 in maniera piuttosto casuale ,talmente tanto casuale che il girone di andata del torneo di calcio a 7 ci vede raccogliere 18 sconfitte su 19. Ma c'era dell'ottimismo. chi veniva a giocare contro noi era sempre molto ottimista. Ma trovammo l'ossatura della squadra e le vittorie arrivarono. il girone di ritorno firma una media impressionante, da champions league,7 punti contro gli zero dell'andata e per questo ad agosto la UEFA ci inserisce nella quarta fascia della Champions ma contro la Shaktar arriva la squalifica dal torneo perchè Sebastianelli non aveva i parastinchi e Priori la maglia fuori dai pantaloncini. sembrava l'inizio di un ciclo ma la stagione 2007-2008 si va col calcio a 5 e che Dio ce la mandi buona. E bionda.
2008/2009 si torna finalamente al calcio a 7 con una formazione decidamente rimaneggiata e non piu come Real Jesi ma JESI Calcio a 7 e con colori sociali rinnovati:nero arancio.