IL GAMBERO ROSSO

Il gambero rosso la settimana scorsa è stato a casa di Fabbi-Gullo per saggiare e provare la qualità culinarie di famiglia e il risultato è stato piacevole.Il gambero rosso non si sbilancia mai(per dare nuovi stimoli).
I nostri palati sono stati prima tentati da una pasta al forno, che seppur non fosse il mio piatto preferito,mi ha conquistato per ben due volte.
Di li siamo passati ad una pizza e non sto parlando della classica pizza fina da pizzeria,parlo di quella pizza che nostra nonna sfornava dai vecchi forni a legna,quella bella spessa e che si piu facilmente farcire con dell'affettato fresco,come è stato appunto fatto.
Contorno:spinaci
E come dimenticare il tiramisù,che nessuno si aspettava di bramare e per quello ha meritato un posticino nello stomaco che non c'era piu.

Cena di quantità e di qualità,come l'attuale Roma e servita (quasi per sfida e rivendicazione della rude consorte) in piatti di ceramica e bicchieri di vetro.

la serata come da programma è scorsa via con il nostro amico pro evolution soccer verso il quale non nutro la stessa simpatia dei miei compagni e le stesse qualità ed infatti ne sono stato squadra cuscinetto.

tutti a casa per riposare in vista del match del giorno dopo, che non c'è stato.

Speriamo che un giorno si riesca a riunire in un banchetto casalingo come quello di venerdì tutta la squadra.Che sembra avvicendarsi in un turn-over.

ilFranz

LA STORIA DEL CLEB

Il real jesi nasce l'estate del 2006 in maniera piuttosto casuale ,talmente tanto casuale che il girone di andata del torneo di calcio a 7 ci vede raccogliere 18 sconfitte su 19. Ma c'era dell'ottimismo. chi veniva a giocare contro noi era sempre molto ottimista. Ma trovammo l'ossatura della squadra e le vittorie arrivarono. il girone di ritorno firma una media impressionante, da champions league,7 punti contro gli zero dell'andata e per questo ad agosto la UEFA ci inserisce nella quarta fascia della Champions ma contro la Shaktar arriva la squalifica dal torneo perchè Sebastianelli non aveva i parastinchi e Priori la maglia fuori dai pantaloncini. sembrava l'inizio di un ciclo ma la stagione 2007-2008 si va col calcio a 5 e che Dio ce la mandi buona. E bionda.
2008/2009 si torna finalamente al calcio a 7 con una formazione decidamente rimaneggiata e non piu come Real Jesi ma JESI Calcio a 7 e con colori sociali rinnovati:nero arancio.